AE Symbol
Azione Europea
Il movimento per un Europa libera
RSS

Benvenuti ad Azione Europea!

D
E
F
E
I
S
FI
Ee
B
Hu
R
U
BY
U
DK

Un cordiale saluto nell’Azione Europea

L’Azione Europea è il movimento di una coscienza europea nuova che cerca di riunire gli europei che sono stuffi dall’«american way of life », legata, di fatto, alla « Pax americana », e che hanno preso coscienza delle buggie e della menzogna del « politicamente corretto » e del sistema attuale in generale. L’Azione Europea non è ne un partito, ne un’associazione, ma un movimento per il rinnovamento politico-culturale di tutta l’Europa. Il suo scopo è quello di sostituire l’attuale Unione europea, seguace e sottomessa agli Stati Uniti, in una Confederazione europea che permetterà all’Europea di tornare ad essere un degno partner col quale trattare, mentre oggi non è nient’altro che una bambola di stracci asservata ai capricci della politica mondiale.

 

L’AZIONE EUROPEA è un’idea recente e in fase di edificazione. I suoi militanti si riuniscono in piccoli gruppi regionali visibili, i punti d’appoggio, guidati da un responsabile regionale che dipende della direzione territoriale dello Stato in questione. Per esempio nella circoscrizione di lingua tedesca, c’è una struttura di comando in Republica Federale Tedesca, una in Austria ed un’altra in Svizzera. Però, i dirigenti territoriali collaborano strettamente tra di loro, perché consideriamo l’Azione Europea come un movimento unitario. In Francia, in Inghilterra, in Ungheria, in Bulgaria ed in altri paesi, gruppi dell’AE si sono messi al lavoro.

Leggerne di più...

L’EUROPA CHIAMA

La democrazia parlamentare è una perfetta messa in scena paragonabile a un teatro di burattini; per fare credere al popolo che esiste una grande varietà di scelte politiche.

Leggerne di più...

L’inganno dell’”anti-semitismo”

Ci sono parole infide che sembrano significare una cosa e sono utilizzate per indicarne un’altra. Una delle parole più pericolose di tutte è “anti-semitismo”. La parola sembra significare: opposizione a tutti gli Ebrei puramente e semplicemente perché sono Ebrei, e in questo senso essa condanna giustamente qualcosa di brutto, perché alcuni Ebrei sono malvagi, ma certamente non tutti. Per altro verso, la stessa parola è spesso usata per condannare assolutamente ogni opposizione nei confronti di tutto quello che fa qualunque Ebreo, così che in questo caso essa condanna erroneamente qualcosa di buono, perché ogni volta che gli Ebrei fanno qualcosa di male, opporsi ad essi è cosa buona. Ma gli Ebrei hanno fatto cose cattive? Ovviamente. Hanno creato l’Islam per gli Arabi, la Massoneria per i Gentili e il Comunismo per il mondo moderno, tutti e tre in primo luogo per combattere Gesù Cristo e il cristianesimo, e così mandare le anime all’Inferno.

Leggerne di più...

Punti fermi per la lotta europea di liberazione

Come già abbiamo indicato nel primo articolo dell’ultimo numero di “L’Europa chiama”, l’Azione Europea vede sé stessa come la chiave di volta per la creazione di un ordine giusto e organico durevole in Europa. Questa pretesa non proviene certo da autocompiacimento o da senso di superiorità; e neppure deve essere vista come il risultato di una esagerata valutazione di sé stessi. In quanto segue, rendiamo chiaro perché proprio l’Azione Europea risulta essere una necessità nella lotta europea di liberazione.

Leggerne di più...

L’EUROPA CHIAMA

Foglio di lotta dell’Azione Europea

N.2/2016, giugno 2016, Anno V

Leggerne di più...

L’EUROPA CHIAMA

CIRCOLARE DELL’AZIONE EUROPEA

N. 1/2016, marzo 20116, anno V

Leggerne di più...

Categorie

Articoli recenti:

-Punti fermi per la lotta europea di liberazione
20. 04. 2015
-L’inganno dell’”anti-semitismo”
19. 06. 2016
-L’EUROPA CHIAMA
04. 07. 2016
-L’EUROPA CHIAMA
30. 03. 2016

Ultimo aggiornamento: 29. 11. 2016
GoUp